Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La svolta del Perugia passa dal Renato Curi

“Non voglio più perdere in casa” era stato l’appello del patron Santopadre affidandosi a Cosmi. Ma l’ultimo ko con lo Spezia ha riaperto la ferita. Nei prossimi 13 giorni il Grifo gioca 3 volte di fronte al proprio pubblico

È il momento chiave della stagione. E definisce gli obiettivi. Corsa promozione o sofferenza salvezza. Tre delle prossime quattro gare il Perugia le gioca di fronte al pubblico amico. Per cercare la svolta dopo la crisi di metà febbraio. Per ripartire dopo i due ko con Spezia e Frosinone.

Gli ostacoli però sono tosti. Il Grifo di Cosmi, come nelle ultime uscite, continua ad aspettare formazioni in salute. Lunedì sera, nel “monday night”, arriva l’Empoli che sembra aver scacciato via le difficoltà del girone d’andata con l’arrivo di Marino in panchina e tre vittorie consecutive (C’è la sperimentazione Var).

Dopo la trasferta “bisestile” di Pisa del 29 febbraio, al Curi arrivano altre due big di seguito: nel turno infrasettimanale il Benevento capolista, indiscusso padrone della categoria; e poi, il 7 marzo, la Salernitana di Ventura che è risalita fino alla zona play off scavalcando proprio il Perugia.

La squadra di Cosmi si gioca tutto, o quasi, in questi 13 giorni. Con tre gare al Curi su quattro, è vitale tornare padroni a casa propria per riaprire antichi orizzonti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie