Perugia-Empoli 0-1, Cosmi un leone in gabbia per tutta la gara

La faccia del tecnico – in tribuna per squalifica – per tutta la partita è più eloquente di qualsiasi conferenza stampa.

Sbraita, urla, dà indicazioni come se fosse in panchina, poi si alza, cammina nervosamente, poi si mette al telefono e urla anche lì, per correggere quello che non gli piace. Serse Cosmi show in tribuna durante Perugia-Empoli. Con lui, poco dietro, Roberto Goretti.

E non è un caso che sia i fotografi dal campo, sia le telecamere di Dazn lo cercano spesso, in particolare nelle occasioni clou, sui gol sbagliati del Perugia e sulla rete di Frattesi, in cui si siede sconsolato e si mette le mani in faccia. Immagini eloquenti.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Anche noi tifosi del grifo ad agitazione non siamo messi male…

Nando s.sisto
6 anni fa

Che tristezza sto grifo..sigh…FORZA NON MOLLARE

Un TIFOSO deluso da anni.
6 anni fa

Non comet.

Gabriele
6 anni fa

Che Cosmi non rappresentasse la soluzione e fosse stato preso soltanto per placare gli animi e gettare un po di fumo negli occhi dei nostalgici e che Oddo non fosse il problema, per me era chiaro da subito. Torno a ripetere che le responsabilità vanno ascritte al presidente e al d.s. che non sono stati in grado di fare il mercato che serviva alla squadra. Questa non è una squadra ma una pietosa accozzaglia di mezzi giocatori ed in alcuni casi di ex giocatori che non sono in grado di fare nulla. Bisogna seriamente cominciare a guardarsi dietro, perché non… Leggi il resto »

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma che colpe ha un tecnico se prendiamo un gol con due empolesi in area di rigore contro 6 e la palla la prendono loro? Manco a marcare a uomo in area sono buoni! Ma il secondo tempo abbiamo giocato con buona intensità. Solo che non si segna più su azione .

Commento da Facebook
6 anni fa

Vergognoso il Perugia…. Giocano meglio i pulcini

Commento da Facebook
6 anni fa

Goretti fai schifo per te l’ennesimo fallimento è ora che te ne vai

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie