Resta in contatto

News

D’Angelo aspetta il Perugia: “Squadra importante anche senza Iemmello”

L’allenatore del Pisa presenta la sfida contro gli umbri e commenta il momento dei neroazzurri dopo due sconfitte consecutive

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro il Perugia: “Quella umbra rimane una squadra importante a prescindere dall’assenza di Iemmello, ma al di là di questo noi dobbiamo fare risultato e invertire la rotta sopratutto nelle partite casalinghe perché con un pubblico così è un delitto non sfruttare il fattore campo”, racconta a tuttopisa.com.

“Contro il Venezia erano palesi le difficoltà dopo il pari e nell’intervallo avrei dovuto dare maggiore importanza ed essere più incisivo. Il mio animo battagliero e offensivo ha prevalso ed è stato un errore. Abbiamo dei limiti ed è evidente, lo dicono la classifica e alcune prestazioni, ma stiamo lavorando anche su questo”.
E sui tifosi. “Li conosciamo bene e mi aspetto la solita Arena che spingerà i ragazzi a dare tutto. Ovviamente c’è delusione, ma sono convinto che durante la gara la gente sarà al nostro fianco. Turn over? Impossibile fare diversamente ci saranno per forza cambiamenti in queste tre gare. Per quanto riguarda il modulo ci stiamo allenando sia col 4-3-1-2 sia con il 3-5-2”.

Infine un commento sull’allarme coronavirus. “Ho messo in quarantena il televisore, mi sono informato ed ho letto per quello che possono essere le mie competenze, mi fido delle eccellenze italiane. Andare oltre e drammatizzare mi sembra eccessivo. Calcisticamente mi auguro che da ora in poi si giochino tutte le partite, iniziare a rincorrere i recuperi sarebbe deleterio“

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });