Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo aspetta il Perugia: “Squadra importante anche senza Iemmello”

L’allenatore del Pisa presenta la sfida contro gli umbri e commenta il momento dei neroazzurri dopo due sconfitte consecutive

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro il Perugia: “Quella umbra rimane una squadra importante a prescindere dall’assenza di Iemmello, ma al di là di questo noi dobbiamo fare risultato e invertire la rotta sopratutto nelle partite casalinghe perché con un pubblico così è un delitto non sfruttare il fattore campo”, racconta a tuttopisa.com.

“Contro il Venezia erano palesi le difficoltà dopo il pari e nell’intervallo avrei dovuto dare maggiore importanza ed essere più incisivo. Il mio animo battagliero e offensivo ha prevalso ed è stato un errore. Abbiamo dei limiti ed è evidente, lo dicono la classifica e alcune prestazioni, ma stiamo lavorando anche su questo”.
E sui tifosi. “Li conosciamo bene e mi aspetto la solita Arena che spingerà i ragazzi a dare tutto. Ovviamente c’è delusione, ma sono convinto che durante la gara la gente sarà al nostro fianco. Turn over? Impossibile fare diversamente ci saranno per forza cambiamenti in queste tre gare. Per quanto riguarda il modulo ci stiamo allenando sia col 4-3-1-2 sia con il 3-5-2”.

Infine un commento sull’allarme coronavirus. “Ho messo in quarantena il televisore, mi sono informato ed ho letto per quello che possono essere le mie competenze, mi fido delle eccellenze italiane. Andare oltre e drammatizzare mi sembra eccessivo. Calcisticamente mi auguro che da ora in poi si giochino tutte le partite, iniziare a rincorrere i recuperi sarebbe deleterio“

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trentaduesimi di finale per i Grifoncelli che dopo aver eliminato il Bari se la vedranno...

Dopo il successo all’esordio contro l’Ascoli i Grifoncelli hanno perso di misura contro una big...

Gli oltre 400 sostenitori del Grifo giunti in Toscana hanno esposto prima dell’inizio della partita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie