Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La challenge social: ci sono anche i giocatori del Perugia

Di Chiara, Iemmello e Falcinelli coinvolti nelle “nomination” del portale “Che fatica la vita da bomber” per supportare gli ospedali italiani.

Lontani dai campi, i calciatori professionisti restano comunque al centro della vita sociale e vengono coinvolti nelle più disparate iniziative. Vi abbiamo già parlato del torneo di Fifa2020 a cui partecipano Oddo e Materazzi. Una iniziativa lanciata sui social, così come quella di “Che fatica la vita da bomber”, che ha lanciato un challenge via social che ha coinvolto (per ora) tre calciatori del Perugia e che – si spera – porterà tante donazioni agli ospedali italiani coinvolti nell’emergenza coronavirus.

L’emergenza che il nostro paese sta vivendo a causa del Covid-19 – si legge nel lancio dell’iniziativa – richiede ad ognuno di noi di restare a casa ma, allo stesso tempo, ci dà l’opportunità di scendere in campo. Questa volta al fianco degli ospedali d’Italia, instancabilmente impegnati in prima linea per dare a tutti l’aiuto necessario a superare questa crisi. Per questo, vogliamo lanciare una raccolta fondi destinata a sostenere questo incredibile impegno“.

I calciatori e gli sportivi in genere sono chiamati a farsi un video mentre palleggiano con qualsiasi cosa che non sia una palla, pallina o pallone; condividere su Instagram il video utilizzando l’hashtag #chefaticapalleggiare, taggando la ed altre tre persone affinché il video possa essere ricondiviso”. Infine, la cosa più importante: la donazione. Che, si spera, facciano anche gli atleti.

Il video di Di Chiara

Il video di Iemmello

Il video di Buonaiuto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie