Resta in contatto

News

Perugia, il tifo ai tempi del Coronavirus: il signor Lino dà consigli a Falcinelli

Nuovo appuntamento con l’ormai imperdibile rubrica sui social ufficiali della società. Stavolta il protagonista è l’attaccante di Marsciano che chiama un abbonato di Valfabbrica.

Tocca segna’ ora“. Divertentissimo il consiglio del signor Lino a Diego Falcinelli, che lo ha chiamato al telefono nell’ambito dell’ormai famosa iniziativa del Perugia Calcio #distantimauniti.

Riascolta la telefonata di Cosmi

Sono Falcinelli… Diego… l’attaccante“. Il tifoso dall’altro capo del telefono ci mette un po’ a realizzare. Poi capisce e subito si ricorda che il giocatore è praticamente un suo vicino di casa. “Io sono di Valfabbrica… siamo vicini… ci sei mai venuto a giocare qui?“.

Riascolta la telefonata di Santopadre

Come al solito emozionanti le telefonate dei tesserati biancorossi agli abbonati, che reagiscono sempre con stupore e gratitudine: “Ve ringrazio della telefonata, ce rincuora un po’ via…“.

Riascolta la telefonata di Vicario

Sciolta l’emozione, è Lino ad incalzare Falcinelli, fornendogli la sua analisi del campionato. Suo e della squadra. Con fare paterno, il tifoso rimprovera il numero 8 per i pochi gol segnati, ma al tempo stesso lo rincuora: “Siete tutti lì, ce la possiamo ancora fare”.

Il video della telefonata di Falcinelli

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News