Resta in contatto

News

Perugia, la telefonata di Cosmi: “Buon compleanno Paola”

Nuovo appuntamento con l’iniziativa del Perugia Calcio, che per stare vicino agli abbonati fa chiamare i propri tesserati a casa, a sorpresa, pubblicando poi i video.

“Oh Signore!”. Paola non crede alle sue orecchie quando sente Serse Cosmi dall’altro lato della cornetta. “Troppo carino!” dice Paola, dopo la sorpresa iniziale, quando Cosmi gli fa gli auguri di compleanno.

È stato bello vincere a porte chiuse, ma è una esperienza che non voglio più ripetere. Spero di rivedervi presto al Curi“, commenta il tecnico biancorosso.

Il video della telefonata di Cosmi

Una telefonata avvenuta nei giorni scorsi e che era stata “spoilerata” dalla stessa Paola nella chat dei tifosi organizzati: “Non ce potevo credere…..😳😳😳… mi ha telefonato Serse Cosmi per farmi gli Auguriiiiiiii!!!! Stupenda iniziativa dell’AC Perugia per far sentire i tifosi meno soli e più vicini al Grifo 🇲🇨 in questi giorni di difficoltà 🇲🇨🇲🇨🇲🇨🇲🇨 Grazie ancora ❤ Bellissimo regalo di compleanno 😘

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News