Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosi tra cultura e allenamento, Falcinelli in famiglia, Angella viaggia… con la mente

L’attività social dei grifoni in isolamento. Nel nostro appuntamento quotidiano vi portiamo nelle case dei biancorossi attraverso i contenuti che condividono. Nessun post, ma alcune stories interessanti (articolo in aggiornamento)

1 Rosi: allenamento per il cervello e per il fisico

Prima il risveglio cerebrale, poi quello fisico. Questa è stata la mattinata condivisa sui social da Aleandro Rosi.  Intorno alle 11 di mattina posta la foto di un kindle dove legge quello che probabilmente è un libro motivazionale. Tag a Juli Rovaris, la dolce metà del capitano, ed una frase che riassume il concetto principale delle pagine che sta leggendo ( “E’ dalle piccole cose che nascono quelle grandi“). Quelle due righe evidenziate in arancione, insieme all’adesivo “motivation”, mandano un chiaro messaggio a tutti i follower. Un’ora dopo nella sua palestrina, con penna, carta e cronometro, condivide dei video mentre completa la KaizenChallenge, circuito preparato dal gruppo Facebook Kaizen Method. In sottofondo “In Da Club” di 50 Cent, l’adesivo “IORESTOACASA” ed il tag ai compagni di fatica, tra cui Marco Carraro e Andrea Arpili (preparatore atletico del Perugia). A fine allenamento una foto di Rosi stremato a terra e la comunicazione che il suo tempo sarà pubblicato alle 19. Nel primo pomeriggio il tempo per giocare con la figlia: in casa del capitano si balla e chi si muove quando si ferma la musica perde.

 

2 Falcinelli ne approfitta per una giornata in famiglia

Musica e famiglia per Diego Falcinelli. Il cantante di giornata in casa dell’attaccante è Rocco Hunt, rapper salernitano. Così verso le 11 viene postata la foto della figlia, con “Ngopp’A Luna” in sottofondo, che viene seguita dall’ombra di figlia, mamma e papà Diego proiettati sul prato sulle note di “Stu core t’apparten“.  Tra le due c’è spazio per un video dedicato a Maurizio Peluso, attaccante del Foligno. Tag e scritta “manchi anche tu” su una storia in cui spegne la play dopo aver preso gol da Falcinelli su Fifa.

3 Angella ed il suo selfie mattutino

Gabriele Angella carica una foto per dare il buongiorno: la data per non perdere il conto del tempo che passa e l’hashtag  #londonthinking. Nella storia, lui davanti ad una foto incorniciata della metropolitana di Londra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore biancorosso su Instagram: “Abbiamo affrontato sfide e cambiamenti. Perdere se combatti come abbiamo...

L’attaccante sarà a breve ufficializzato come nuovo giocare dell’Avellino. Ha fatto un post su Instagram,...

L’attaccante passato alla Viterbese ha pubblicato un scritto su Instagram: “Lascerete sempre un segno importante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie