Resta in contatto

News

Emergenza coronavirus, la donazione del Perugia Club di Città di Castello

I tifosi biancorossi si attivano, il club tifernate ha donato mascherine e tute all’ospedale

Il Perugia Club di Città di Castello sabato mattina  ha donato ai responsabili dei reparti di chirurgia ed ostetricia dell’Ospedale di Città di Castello confezioni di mascherine, guanti e tute monouso contribuendo alla salvaguardia degli operatori sanitari nei confronti dell’infezione Covid19.

“Con un inguaribile spirito di solidarietà  verso gli altri e animato dalla passione per il Grifo, il Club tifernate esprime gratitudine verso tutti i tesserati che hanno messo a disposizione le proprie risorse per raccogliere la cifra di 500 euro necessaria all’acquisto del materiale. I prodotti sono stati acquistati dalla Ferramenta Braganti alla quale va un plauso particolare per aver collaborato fattivamente all’opera di beneficenza”, si legge nella nota del Coordinamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News