Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B e Perugia in ripartenza, Balata: “C’è l’ok della Figc”

“In campo anche la concreta possibilità che il termine della stagione possa slittare oltre il 2 agosto”. Il presidente della Lega B ha informato i club dopo l’ultimo vertice per l’attuazione del protocollo sanitario

La Serie B viaggia verso la ripresa del campionato, da registrare una forte accelerata nelle ultime ore. Questo secondo quanto comunicato dal numero uno della Lega, Mauro Balata, che ha informato il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre, e gli altri presidenti dei club cadetti.

La lettera di Balata, che racchiude l’esito dell’ultimo confronto tra il Comitato tecnico-scientifico del Governo e la FIGC per discutere del protocollo di sicurezza, è arrivata agli organi di stampa.

“Il Presidente Gravina – riporta calciomercato.comha informato che nel corso dell’incontro con il Comitato tecnico-scientifico si è fatta una distinzione tra Campionati professionistici, dilettantistici e giovanili. Il Presidente Gravina ci ha informati che l’incontro ha avuto un esito positivo e lui stesso si è detto favorevole alla ripartenza dei tre Campionati professionistici, seppur all’esito dell’evoluzione dell’epidemia da Covid-19 e con partenze differenziate”.

I tifosi del Grifo: “Vostri profitti sulla pelle di tutti…”

Prima la Serie A, dunque, poi la Serie B e la Lega Pro (che però ha votato lo stop). “Il Presidente Gravina, inoltre – viene ancora spiegato -, si è detto possibilista riguardo il possibile termine della stagione sportiva dopo il 2 agosto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie