Resta in contatto

News

I tifosi del Grifo: “I vostri profitti sulla pelle di tutti…”

Striscione polemico, firmato dalla Curva Nord dello stadio Curi, comparso nella zona di Pian di Massiano, sui cancelli della sede del club biancorosso

Nei giorni scorsi i tifosi del Perugia avevano chiesto a gran voce “un passo indietro” da parte del mondo del calcio in questo momento di sofferenza e dolore per il popolo italiano a causa della pandemia.

Nei palazzi del pallone, tra le varie Leghe e la Figc, continua a regnare l’incerta e il caos sul futuro della stagione in corso e il popolo biancorosso è tornato a gridare la propria indignazione per uno stop definitivo che non c’è, nonostante il Covid continui ad essere ben presente.

“I vostri profitti sulla pelle di tutti, vergognatevi farabutti”, è il testo dello striscione comparso sui cancelli della sede del Perugia, a Pian di Massiano, e firmato dalla tifoseria organizzata della Curva Nord dello stadio Curi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Artco
Artco
1 mese fa

Secondo medici sportivi,ovviamente segreti i club di A avrebbero nascosto 60-70 infetti in serie A e 50 in serie B per fare ripartire i campionati ora che ci saranno i tamponi governativi come si aggiusteranno questi truffatori,ora ne vedremo delle belle

Michele
Michele
1 mese fa

Giustissimo. Sono completamente d’accordo. Non ci sono tamponi da fare nemmeno per chi è sospetto di contagio, ne andiamo a sprecare 50 o 100 a partita perché devono prendere i soldi delle tv.
Come stanno in cassa integrazione a 600 euro tutto i lavoratori italiani, possono starci anche giocatori, tecnici, dirigenti e magazzinieri.

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News