Il Perugia e la fase “due”, mercoledì i tamponi per il gruppo-squadra

Gli allenamenti collettivi si avvicinano e la squadra farà il test che arriva da Avellino, come riportato da La Nazione e Corriere dell’Umbria martedì in edicola

Dopo gli allenamenti individuali, per accedere alle fase due, i biancorossi dovranno sottoporsi al tampone, per la precisione saranno due: tre giorni prima delle sedute collettive e il giorno della ripresa in gruppo.

La società di Pian di Massiano ha atteso in queste ore che venisse concessa l’autorizzazione della regione a un laboratorio privato locale per effettuare i tamponi, ma visti i ritardi, il Perugia di Santopadre si è guardato intorno, fino a spingersi in Campania. Mercoledì il gruppo-squadra si sottoporrà al tampone che sarà fornito da un laboratorio di Avellino. In attesa di potersi servire di un laboratorio locale, la società intanto si è mossa fuori regione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Fino a prima di avvellino non c’era nulla?

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...

Altre notizie