Resta in contatto

News

Il Perugia potrebbe non giocare al Penzo l’ultima contro il Venezia

Problemi agli spogliatoi dello stadio lagunare: la società sta cercando di risolvere il problema ma si guarda anche intorno per soluzioni alternative.

L’ultima giornata di campionato (in programma il primo agosto) vede il Perugia in trasferta contro il Venezia (guarda il calendario del Perugia). Viaggio ultimamente amaro per i biancorossi che però quest’anno potrebbero dover cambiare itinerario.

Al Corriere del Veneto il Dg degli arancioneroverdi Dante Scibilia ha infatti parlato del problema stadio legato agli spogliatoi: “Stiamo cercando di risolverlo, contiamo di riuscirci, se così non dovesse essere dovremo cercare un altro stadio che abbia i requisiti richiesti per le partite casalinghe“.

Alternative non facili, visto che, ad esempio, due degli stadi vicini (Udine e Verona) sono impegnati a supportare il tour de force di A e B.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

C’è Vicenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Molto bene se giocherà al Curi 😁🤣🤣🤣

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News