
Il presidente biancorosso, dopo aver fatto gli auguri alla società, ringrazia gli organizzatori della spettacolare torciata attorno al Curi.
Le immagini del Curi illuminato a giorno dalle torce dei tifosi in occasione del compleanno del Perugia hanno impressionato tutti. Anche il presidente Massimiliano Santopadre, che nella tarda serata di mercoledì, poche ore dopo la diffusione del video, nel condividerlo, ha voluto ringraziare gli organizzatori.
“Il video che ho visto stasera – ha scritto il patron – è qualcosa di incredibile. Solo un immenso GRAZIE per aver avuto l’onore di vivere questo anniversario”.
Il tweet sulla pagina ufficiale del Perugia Calcio:
“Il video che ho visto stasera è qualcosa di incredibile. Solo un immenso GRAZIE per aver avuto l’onore di vivere questo anniversario”.
Il Presidente Massimiliano Santopadre pic.twitter.com/4rgHgSdG5Y— A.C. Perugia (@ACPerugiaCalcio) June 10, 2020

A dare Battaglia a Grandi Squadroni come Inter Juventus, Milan Napoli e Roma Lazio .
Ci pensi bene e rifletta, Presidente, e la ringrazio.
Ciao Presidente, le volevo suggerire, di fare un Perugia, che ci faccia divertire, sia a noi tifosi, che a lei, e che ci riporti a sognare ed ha ricavalcare, tutto quello che abbiamo fatto scritto sia nei nostri quotidiani sportivi, e trasmissioni Umbria come le sembra quest idea.Anche perche le subentrerebbe l idea di essere orgoglioso di questa squadra, che in passato ha calcato Campi di Serie A, Arrivando persino dietro ad uno squadrone, chiamato Milan, io pero non sono milanista ma sono Interista. E mi piacerebbe riverdere presto il nostro Perugia in serie A.
Forza Freghi chiudiamo alla grande! 💪💪💪
Tanto tu prima o poi ci porti in serie A caro Pres. Lo so…… Giordano mi sono lasciato andare 💓💓💓
forza che ancora nulla è perduto
Pensiamo a salvarci
Perugia è questa💪💪💪💪