Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alex Gaucci: “L’offerta per acquistare il Perugia? Io non c’entro”

L’ex dirigente biancorosso racconta all’edizione umbra de “La Nazione” i retroscena dell’appuntamento a Fiano Romano con il presidente Santopadre

«Per chiarezza, visto che si fa il mio nome in giro a Perugia, una piazza che ho vissuto da protagonista per tantissimi anni, voglio raccontare la verità su quanto è accaduto…»Alessandro Gaucci sente il bisogno di spiegare quello che è successo venerdì a Fiano Romano, negli uffici del presidente Massimiliano Santopadre, quando emissari di una finanziaria italo-maltese hanno sondato la possibilità di acquistare il Perugia. E lo fa all’edizione umbra de La Nazione. «Sono otto anni che sono lontano dall’Italia – racconta Alessandro Gaucci – tempo fa quindi chiamai il presidente Santopadre perché illustrasse la situazione a un gruppo di imprenditori intenzionato ad investire nel nostro calcio. Santopadre, del quale io ho stima, li avrebbe potuti aiutare a capire come era la situazione del campionato che io non vivo ormai da anni».

Gaucci, ma in quell’occasione è stata chiesta anche la possibilità di acquistare il Perugia… «Sì, tra le altre cose, ma lui ha detto chiaramente che il Perugia non è in vendita».
Quindi non è Gaucci interessato al Grifo…
«Io non compro il Perugia, io ho fatto solo da tramite. Con questo gruppo, inoltre, io non ho mai preso accordi, loro mi hanno chiesto se io fossi interessato eventualmente a seguire la gestione tecnica. Ma era solo un’ipotesi e non abbiamo mai parlato di cifre».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo Orgoglio Amaranto ha...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie