Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, scacco ai play-off in 3 mosse e 7 giorni

La squadra di Cosmi, ripartita con il blitz di Ascoli, è attesa da un trittico verità contro Crotone, Cittadella e Pordenone

In tre appuntamenti, distribuiti nell’arco di una settimana, in questo concentrato di Serie B dopo il lockdown, il Grifo può scalare la classifica, tornare in zona play-off e rivoluzionare ancora gli orizzonti di una stagione sempre più originale.

Crotone, Cittadella e Pordenone. I primi tre impegni – dei nove mancanti della regular season – vedono la squadra di Cosmi, ripartita con il blitz in casa del malato Ascoli (video), di fronte ad altrettante formazioni sopra al Perugia in classifica. Tre squadre in piena corsa promozione e che hanno ricominciato facendo punti. La vice capolista Crotone è stata acciuffata nel finale (1-1) dal Chievo, la “scontata sorpresa” Cittadella è andata a vincere a Livorno (0-2) e la sorpresa stagionale Pordenone ha impattato (0-0) con il Venezia.

Venerdì 26 giugno al Curi, lunedì 29 in Veneto e venerdì 3 luglio ancora tra le mura amiche. Il ritmo del campionato biancorosso è stato forzatamente accelerato dagli eventi e in sette giorni si racchiudono le complesse e decisive tappe per il futuro del Perugia. In questa serie di scontri diretti i grifoni di Cosmi possono dare scacco ai play-off in tre mosse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie