Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato: “Il Perugia sta bene fisicamente e mentalmente”

Il tecnico del Cittadella presenta la partita di lunedì sera al Tombolato contro i biancorossi di Cosmi

L’analisi di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Perugia, riportate da trivenetogoal.it. “Sicuramente abbiamo lanciato un bel segnale a noi stessi e alla concorrenza _ spiega il tecnico del Cittadella _ . La cosa migliore di Frosinone è stata vincere giocando a calcio sul campo di una squadra che vuole la promozione diretta. Dobbiamo avere la consapevolezza di fare qualcosa di positivo e di grande, ma dipende da noi stessi. C’è voglia di mantenersi a un certo livello. Ogni partita ha una storia a sé, dopo 72 ore può cambiare tutto. C’è un aspetto mentale e fisico per interpretare al meglio la partita. Domani sera ci mancheranno quattro giocatori per squalifica e Ghiringhelli. Per me tutti i giocatori sono importanti, credo di avere un gruppo che lavora con voglia e passione”.

Il trend del Cittadella in casa e fuori. “Fuori casa il Cittadella viene solo dopo il Benevento, in casa abbiamo ottenuto meno. I numeri dicono questo e speriamo di poterli migliorare. Dobbiamo provare a migliorarci in casa con concentrazione e voglia di fare un grande risultato. Il Perugia? In questo momento dal punto di vista fisico e mentale stanno bene. Hanno qualche defezione come noi, ma una rosa che offre diverse alternative”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie