Resta in contatto

News

Perugia-Pordenone 1-2, Tesser: “Siamo stanchissimi”

Il tecnico dei friulani sottolinea il tour de force per arrivare a Perugia e giocare con questo caldo.

Due bei gol – dice Attilio Tesser in conferenza stampa – sono contento per Mazzocco e Ciurria, ma sono contento per tutta la squadra, che se lo merita. I ragazzi sono stati straordinari e ora hanno bisogno di riposo. Arrivare a Perugia sono sei ore di pullman, per fortuna non ci sono partite ravvicinate

Un pensiero anche per il portiere che si è fatto male: “Spero che Di Gregorio stia bene, è in ospedale, ci aspettiamo buone notizie“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News