Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Cosmi fa la conta: “Valuto Angella, Gyomber e Falcinelli…”

Grifoni in ritiro alla vigilia della sfida di Cosenza, l’allenatore biancorosso spera in qualche recupero per avere più carte da giocare, anche a partita in corso: “La quota salvezza si è alzata”

Per quella che ha definito “la partita più importante del campionato”, Serse Cosmi continua a dover fare la conta dei disponibili in una rosa intaccata da squalifiche (Sgarbi e Falzerano) e infortuni. A Cosenza, domani sera (ore 18.45), il Perugia cerca punti per tenere a distanza la zona play-out e “nella rifinitura valuterò le condizioni di Angella, Gyomber e Falcinelli, ha detto il tecnico biancorosso in video conferenza.

L’assenza del centrale ex Udinese ha abbassato in maniera rilevante il rendimento del Grifo. Il centrale slovacco è fuori da prima della pausa, l’attaccante perugino sta vivendo un’annata complicata per tanti motivi. Dei tre sembra Angella il giocatore con più chance per una maglia e “vediamo se qualcuno di loro può darci una mano già dall’inizio – ha detto Cosmi -. Affrontiamo una squadra di valore, anche se la classifica fa pensare a qualcosa di diverso. Conosco il Cosenza, viene da una sconfitta pesante ma si appella a tutte le proprie forze. L’aspetto nervoso la fa da padrone”.

“La quota salvezza si è alzata con le ultime vittorie di Ascoli, Cremonese e Venezia – ha precisato Cosmi -, per fare i calcoli però bisogna aspettare, non voglio pensare ad un Perugia che deve ridursi a fare i conti a due giornate dalla fine, abbiamo tutto per salvarci prima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie