Sito appartenente al Network

Perugia, Cosmi fa la conta: “Valuto Angella, Gyomber e Falcinelli…”

Grifoni in ritiro alla vigilia della sfida di Cosenza, l’allenatore biancorosso spera in qualche recupero per avere più carte da giocare, anche a partita in corso: “La quota salvezza si è alzata”

Per quella che ha definito “la partita più importante del campionato”, Serse Cosmi continua a dover fare la conta dei disponibili in una rosa intaccata da squalifiche (Sgarbi e Falzerano) e infortuni. A Cosenza, domani sera (ore 18.45), il Perugia cerca punti per tenere a distanza la zona play-out e “nella rifinitura valuterò le condizioni di Angella, Gyomber e Falcinelli, ha detto il tecnico biancorosso in video conferenza.

L’assenza del centrale ex Udinese ha abbassato in maniera rilevante il rendimento del Grifo. Il centrale slovacco è fuori da prima della pausa, l’attaccante perugino sta vivendo un’annata complicata per tanti motivi. Dei tre sembra Angella il giocatore con più chance per una maglia e “vediamo se qualcuno di loro può darci una mano già dall’inizio – ha detto Cosmi -. Affrontiamo una squadra di valore, anche se la classifica fa pensare a qualcosa di diverso. Conosco il Cosenza, viene da una sconfitta pesante ma si appella a tutte le proprie forze. L’aspetto nervoso la fa da padrone”.

“La quota salvezza si è alzata con le ultime vittorie di Ascoli, Cremonese e Venezia – ha precisato Cosmi -, per fare i calcoli però bisogna aspettare, non voglio pensare ad un Perugia che deve ridursi a fare i conti a due giornate dalla fine, abbiamo tutto per salvarci prima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...