Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Cosmi amaro: “Il vero fallimento sono io…”

Le parole del tecnico del Grifo dopo il doloroso ko in casa del Cosenza. “Non sono soddisfatto di risultato e prestazione e soprattutto non sono soddisfatto di me”.

Continua la caduta del Perugia. A Pescara il Grifo aveva riacciuffato la sfida dopo essere andato sotto di due reti, a Cosenza la rimonta si è spenta a metà strada (il match) e la prestazione è stata di profilo troppo modesto contro un altrettanto modesto avversario. “La partita – ha detto Cosmi nel dopo gara – non è stata quella che dovevamo fare. Siamo partiti sottotono. C’è la giustificazione delle condizioni fisiche ma i nostri avversari arrivavano sempre primi sul pallone”.

“Abbiamo subito un gol in cui non c’entra il viaggio, ma solo l’attenzione. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche opportunità e c’è mancato sempre qualcosa. Nella ripresa meglio, però abbiamo subito un gol con un giocatore che è partito dalla propria metà campo, poi abbiamo reagito con la rete che poteva riaprire la gara e la rovesciata che poteva darci il pareggio”.

“Non sono soddisfatto della prestazione, né del risultato. Non sono soddisfatto di niente – ha precisato Cosmi con amarezza -, e soprattutto non sono soddisfatto di me. Questa è la cosa preoccupante. Sono io il vero fallimento di questa squadra perché la società e i tifosi mi avevano accolto con grandi speranze. Ad oggi, devo dire che il responsabile unico di questa situazione sono io. Questa squadra ha poco o nulla di quello che vorrei…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie