Il tecnico biancorosso pronto a tornare al 4-3-2-1 di inizio campionato: pochi giorni per decidere
Un ritorno a tutti gli effetti. Già, perché il tecnico biancorosso _ come riportano i quotidiani locali martedì in edicola _ sembra intenzionato a riproporre la squadra con lo stesso schieramento adottato nella prima parte della stagione. Dovrebbe quindi andare in archivio il 3-5-2 proposto da Serse Cosmi, la squadra già dal prossimo impegno, venerdì sul campo dell’Entella, dovrebbe ritrovare il 4-3-2-1.
Quali gli interpreti? Oddo, in vista delle prossime gare, dovrà rinunciare a Di Chiara alle prese con un problema muscolare, a sinistra il favorito potrebbe essere Falasco. Sulla fascia destra Rosi parte in vantaggio rispetto a Mazzocchi (grande protagonista con Cosmi), mentre al centro del reparto sono favoriti Gyomber e Angella, anche se quest’ultimo alla ripresa ha lavorato a parte.
Ballottaggi in mezzo al campo e in attacco: in regia spazio a Carraro, mentre a supporto del regista i favoriti sembrano essere Falzerano e Nicolussi Caviglia. In attacco la maglia va Iemmello, mentre alle spalle del bomber sono favoriti Buonaiuto e Capone, con Melchiorri e Falcinelli comunque in rampa di lancio.



Gioca a 5-5-5
4-3-3 con bonaiuto mazzocchi e iemmello, almeno in partenza
Se una squadra corre e si aiuta ,pressa e rientra va bene qualsiasi modulo…via …Se invece cammina non vince manco se gioca in 15
Era ora
Metterei Sgarbi al posto di Gyomber
Non importa come non importa come si gioca non importa chi segna l’importante è SALVARSI dalla serie C non si torna??
Ho 67 anni. Sono tifoso del Grifo da 10 anni. Ne ho viste di tutto i colori. Ma questi due sono proprio degli incompetenti. Parlo di Santopadre e Goretti.
Ho piu o meno la tua età seguo il perugia dal 74 e ti assicuro che questi due come dici tu non sono incompetenti ma molto furbi e a Perugia hanno trovato terreno fertile.
Confusione totale
sicuramente……. 15 punti in 16 gare siamo stati superiori solo al Livorno…. ma ti sei accorto che con Serse iemmello non segna neanche con il lapis?