Perugia, con Massimo Oddo va in archivio il 3-5-2

Il tecnico biancorosso pronto a tornare al 4-3-2-1 di inizio campionato: pochi giorni per decidere

Un ritorno a tutti gli effetti. Già, perché il tecnico biancorosso _ come riportano i quotidiani locali martedì in edicola _ sembra intenzionato a riproporre la squadra con lo stesso schieramento adottato nella prima parte della stagione. Dovrebbe quindi andare in archivio il 3-5-2 proposto da Serse Cosmi, la squadra già dal prossimo impegno, venerdì sul campo dell’Entella, dovrebbe ritrovare il 4-3-2-1.

Quali gli interpreti? Oddo, in vista delle prossime gare, dovrà rinunciare a Di Chiara alle prese con un problema muscolare, a sinistra il favorito potrebbe essere Falasco. Sulla fascia destra Rosi parte in vantaggio rispetto a Mazzocchi (grande protagonista con Cosmi), mentre al centro del reparto sono favoriti Gyomber e Angella, anche se quest’ultimo alla ripresa ha lavorato a parte.

Ballottaggi in mezzo al campo e in attacco: in regia spazio a Carraro, mentre a supporto del regista i favoriti sembrano essere Falzerano e Nicolussi Caviglia. In attacco la maglia va Iemmello, mentre alle spalle del bomber sono favoriti Buonaiuto e Capone, con Melchiorri e Falcinelli comunque in rampa di lancio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Gioca a 5-5-5

Commento da Facebook
6 anni fa

4-3-3 con bonaiuto mazzocchi e iemmello, almeno in partenza

Commento da Facebook
6 anni fa

Se una squadra corre e si aiuta ,pressa e rientra va bene qualsiasi modulo…via …Se invece cammina non vince manco se gioca in 15

Commento da Facebook
6 anni fa

Era ora

Commento da Facebook
6 anni fa

Metterei Sgarbi al posto di Gyomber

Roby72
6 anni fa

Non importa come non importa come si gioca non importa chi segna l’importante è SALVARSI dalla serie C non si torna??

Daniele
6 anni fa

Ho 67 anni. Sono tifoso del Grifo da 10 anni. Ne ho viste di tutto i colori. Ma questi due sono proprio degli incompetenti. Parlo di Santopadre e Goretti.

Franco
6 anni fa
Reply to  Daniele

Ho piu o meno la tua età seguo il perugia dal 74 e ti assicuro che questi due come dici tu non sono incompetenti ma molto furbi e a Perugia hanno trovato terreno fertile.

mauro giorgelli
6 anni fa

Confusione totale

os
6 anni fa

sicuramente……. 15 punti in 16 gare siamo stati superiori solo al Livorno…. ma ti sei accorto che con Serse iemmello non segna neanche con il lapis?

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
Il progetto promosso dall’assessorato allo Sport potrebbe portare alla realizzazione di una scultura in bronzo...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie