
L’allenatore dei lagunari rivela che l’intervento decisivo sul rigore dato e poi tolto al Grifo sarebbe stato del quarto uomo
“Sono felicissimo per i ragazzi e per tutto l’ambiente del Venezia – ha dichiarato Alessio Dionisi dopo la vittoria sul Perugia – abbiamo fatto un’ottima partita e non era facile. Ci saremmo salvati anche se avessimo perso, ma in tal modo abbiamo legittimato il nostro percorso“.
Poi un commento sul rigore prima dato e poi tolto alla squadra di Oddo: “Se non ci fosse stato il quarto uomo probabilmente il rigore lo avrebbe dato“.
“La salvezza la dedico a chi durante l’anno è stato gratificato meno da parte mia e questa vittoria è per loro. Troppo facile quando le cose vanno bene, nei social è una roba ridicola quello che succede. Leggo troppe critiche ai giocatori, al mister, questi non sono tifosi, questi sono venditori di fumo. Per loro non c’è posto sul carro del Venezia“.
“Dedico anche questa salvezza al nostro capitano. Ha fatto qualcosa di enorme, mi commuovo per quello che è stato fatto, e ringrazio personalmente Marco Modolo“.
