Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia all’ultima spiaggia: Oddo in bilico, c’è Colantuono

stefano colantuono

Con i play-out da giocare il patron Santopadre sta pensando ad una nuova rivoluzione tecnica. I quotidiani locali mettono l’allenatore romano in prima fila

Per evitare di annegare in Serie C il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, sta pensando a una nuova rivoluzione tecnica chiedendo aiuto a Stefano Colantuono per giocare i play-out.

Il post debacle di Venezia è stato caratterizzato da silenzi e riflessioni, ora – secondo Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero – la panchina del Grifo potrebbe essere affidata al tecnico romano, già in biancorosso nella stagione 2004-05 e già contattato nel gennaio scorso prima di essere superato al fotofinish da Cosmi.

La complicatissima stagione del Perugia va dunque avanti a forza di scossoni che non hanno ancora però portato frutti. E la posizione di Oddo è tornata a traballare dopo sole due settimane e tre gare: la vittoria a Chiavari, la sconfitta beffa con il Trapani e la disfatta di Venezia.

Se dovesse arrivare l’esonero, Santopadre avrebbe messo Colantuono in cima alle preferenze per carisma ed esperienza in vista dei play-out. Non è percorribile la strada di un ritorno di Cosmi a sole due settimane dal divorzio, alla panchina biancorossa è stato accostato anche Walter Novellino, altra bandiera perugina con un passato sia in campo che in panchina con il Grifo.

 

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie