Resta in contatto

News

Perugia all’ultima spiaggia: Oddo in bilico, c’è Colantuono

stefano colantuono

Con i play-out da giocare il patron Santopadre sta pensando ad una nuova rivoluzione tecnica. I quotidiani locali mettono l’allenatore romano in prima fila

Per evitare di annegare in Serie C il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, sta pensando a una nuova rivoluzione tecnica chiedendo aiuto a Stefano Colantuono per giocare i play-out.

Il post debacle di Venezia è stato caratterizzato da silenzi e riflessioni, ora – secondo Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero – la panchina del Grifo potrebbe essere affidata al tecnico romano, già in biancorosso nella stagione 2004-05 e già contattato nel gennaio scorso prima di essere superato al fotofinish da Cosmi.

La complicatissima stagione del Perugia va dunque avanti a forza di scossoni che non hanno ancora però portato frutti. E la posizione di Oddo è tornata a traballare dopo sole due settimane e tre gare: la vittoria a Chiavari, la sconfitta beffa con il Trapani e la disfatta di Venezia.

Se dovesse arrivare l’esonero, Santopadre avrebbe messo Colantuono in cima alle preferenze per carisma ed esperienza in vista dei play-out. Non è percorribile la strada di un ritorno di Cosmi a sole due settimane dal divorzio, alla panchina biancorossa è stato accostato anche Walter Novellino, altra bandiera perugina con un passato sia in campo che in panchina con il Grifo.

 

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });