Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia nel limbo, tra silenzi e riflessioni

Nessuna dichiarazione sulla sponda biancorossa dopo la debacle di Venezia e la certezza di una permanenza in B che può passare unicamente dai play-out. A Pescara ha parlato solo Sebastiani: “Un disastro”

Come affrontare le due settimane più delicate della storia recente del Grifo? Quale strategia mettere sul campo per uscire fuori dal limbo, togliere il piede dal pantano della Serie C e rimanere aggrappati alla cadetteria? Sono ore di dolorosa riflessione in casa Perugia dopo la debacle di Venezia e la certezza di dover giocare i play-out.

La società biancorossa si è nascosta dietro un silenzio stampa post partita che suona come un mix di scoramento e vergogna. Non ha parlato il tecnico Oddo, non ha parlato la dirigenza e non ha parlato nessun tesserato biancorosso, a caldo, dopo il match del Penzo.

Le pagelle del Perugia: prestazione da Serie C

Il presidente biancorosso Santopadre sta cercando di mettere da parte le sensazioni negative del momento e far prevalere la ragione. Aggiungere altri errori, in vista dei play-out con il Pescara, significherebbe trasformare una stagione sportivamente fallimentare in drammatica. Ogni soluzione al momento sembra possibile, dalla linea super soft a un radicale ribaltone.

Fin qui il Perugia. A Pescara la condizione non è molto distante. Il ko con il Chievo ha spedito il Delfino al quartultimo posto e nel dopo gara bocche cucite ad eccezione del presidente Sebastiani: Ci siamo messi nella posizione peggiore che ci poteva capitare. Un disastro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie