Resta in contatto

News

Perugia-Pescara ad Aureliano: fischiò nei playoff contro il Pisa

Designato l’arbitro per Gara 2 dei playout contro gli abruzzesi, decisiva per la salvezza. Sacchi al Var con Rapuano, Ghersini quarto uomo

Sarà Gianluca Aureliano a dirigere la sfida di ritorno dei playout di Serie B tra Perugia Pescara. Al bolognese saranno affiancati gli assistenti Niccolò Pagliardini e Francesco Fiore, con Davide Ghersini quarto uomo e Juan Luca Sacchi al Var assistito da Antonio Rapuano.

Con Aureliano il Perugia conta ben 14 precedenti, con 4 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, 18 gol segnati e 16 subiti, 24 cartellini gialli e un rosso. Quest’anno Aureliano ha diretto il Perugia nell’1-1 in casa della Salernitana e anche in occasione dello 0-3 casalingo con lo Spezia al Curi. Tra i precedenti anche il 2-2 con relativa bruciante eliminazione il 2 giugno 2013 nella semifinale playoff di ritorno contro il Pisa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News