Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, sirene dalla Calabria per tre grifoni

Falcinelli, Di Chiara e Carraro potrebbero vivere un nuovo anno insieme in B: la Reggina mostra il proprio interesse

La Reggina, che sta cercando di allestire la propria rosa per affrontare al meglio il campionato cadetto dopo avere vinto trionfalmente la Serie C, guardia in Umbria. I fari sono puntati su tre giocatori, uno per ruolo (escluso il portiere). Uno soltanto è, però, di proprietà biancorossa.

Gianluca Di Chiara

Il Grifo ha riscattato  l’esterno dal Benevento per una cifra intorno al milione di euro qualche mese fa. Con la retrocessione potrebbe essere vicino il suo addio, o almeno è quello che sperano in Calabria anche se pare che il tecnico Toscano preferirebbe un interprete con maggiori capacità difensive. Difficile, ad oggi, pensare che il club amaranto voglia pagare il cartellino di Di Chiara. Più plausibile che cercherà di strappare un prestito con obbligo di riscatto. Secondo i portali calabresi il Perugia, in caso di cessione, farà di tutto per non disperdere il valore dell’investimento di qualche mese fa.

Diego Falcinelli

L’attaccante non è di proprietà del Perugia ma è destinato a rientrare al Bologna per essere nuovamente girato altrove. Nonostante una stagione avara di reti (3 di cui 2 su rigore), la Reggina crede nelle possibilità dell’attaccante perugino e sembra voler puntare su di lui.  E chissà, lo stesso Falcinelli potrebbe vedere la soluzione calabrese come l’opportunità di rilanciarsi in serie B.

Marco Carraro

Il Perugia non ha il cartellino neanche del centrocampista, che sicuramente tornerà a Bergamo. La stellina dell’Under 21 azzurra potrebbe anche non lasciare la Serie A. La Reggina comunque inserisce Carraro nel trio dei grifoni della stagione 2019-2020 di suo interesse.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie