Resta in contatto

News

Grifo, ancora da definire la data per il ricorso del Trapani

I granata si sono appellati al Collegio di Garanzia del Coni per la riammissione in Serie B a 22 squadre. Il giorno della sentenza, che sarà dopo il 24 agosto, è però ancora da fissare

Il Trapani fa ricorso pur non trovando l’appoggio di nessuna delle altre società retrocesse (Livorno, Juve Stabia e Perugia). I granata hanno impugnato il provvedimento della retrocessione per via dell’articolo 49 delle NOIF che prevede lo svolgimento a 22 squadre. La società, come riporta Trapanigranata, ha agito in giudizio appellandosi alla norma transitoria dell’articolo in oggetto che vedrebbe lo svolgimento della Serie B a 20 squadre come un’eccezione.

Ci sarà però ancora da aspettare. Il Coni ha comunicato che tutti i propri uffici rimarranno chiusi fino a domenica 23 agosto, giorno prima della scadenza per l’iscrizione al campionato di Serie C. Sarà solo dalla prossima settimana quindi che il Collegio di Garanzia del Coni fisserà il ricorso presentato dal Trapani contro FIGC e Serie B. Il Grifo osserva, consapevole comunque che il prossimo anno con grandissime probabilità giocherà in Serie C.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News