Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo, Goretti e Pizzimenti: ora è ufficiale la rescissione con il Perugia

Dopo le notizie, ecco la risoluzione consensuale di allenatore, ds e dt: la società sta voltando pagina dopo la retrocessione. Santopadre nei confronti di Goretti e Pizzimenti: “Niente potrà far venire meno la grandissima stima umana e professionale che nutro per voi”.

Al mattino l’appuntamento in sede a Perugia, nel pomeriggio ecco l’ufficialità. Santopadre cambia le carte in tavola e affida la stagione che verrà, quella della C ‘a vincere’,  ad altri uomini rispetto a quelli che hanno vissuto da protagonisti la disgraziata stagione della retrocessione e anche – nel caso di Goretti e Pizzimenti – le sette stagioni precedenti. Lasciano il Perugia dopo avere effettuato la risoluzione del contratto,  Roberto Goretti e Marcello Pizzimenti dopo 8 anni, oltre a Massimo Oddo, dopo l’unica stagione in panchina divisa in due momenti.

Queste la note ufficiale presente sul sito ufficiale biancorosso riguardante Massimo Oddo:

A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il legame contrattuale con l’allenatore Massimo Oddo. La società augura a mister Massimo Oddo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale

Più lungo il messaggio riguardante Goretti e Pizzimenti, compagni di 8 anni di avventure:

A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti e con il direttore sportivo Marcello Pizzimenti augurandogli il meglio per il loro futuro.

Sotto la loro gestione tecnica, grazie alla loro professionalità, il Perugia ha ottenuto importanti successi come la vittoria del campionato di Lega Pro prima divisione, la Supercoppa di Lega Pro e i 4 playoff raggiunti nel campionato cadetto.

Santopadre: “Cari Roberto e Marcello, il calcio ci ha portato ad un destino crudele ma nulla potrà mai far venire meno la grandissima stima umana e professionale che nutro per voi!
Le parole potrebbero essere tante di più ma noi porteremo sempre dentro il periodo trascorso insieme. Vi auguro le migliori fortune per il prosieguo della vostra carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie