Resta in contatto

News

Il Pescara vuole regalare tre grifoni ad Oddo

Sebastiani ed il nuovo allenatore pensano a tre protagonisti della stagione biancorossa: Sgarbi, Falasco e Falzerano

Fatto l’allenatore, si costruirà la squadra. Sembra che la strada Perugia-Pescara in quest’estate post play out possa essere percorsa da diversi Grifoni. Dopo l’ufficialità della firma di Oddo come nuovo allenatore e attendendo la decisione di Iemmello per il suo futuro, altri tre giocatori potrebbero andare in Abruzzo.

Due difensori ed un centrocampista. Questa è ciò che contiene la lista con cui Sebastiani guarda in terra biancorossa. I primi due profili individuati sarebbero quello di Filippo Sgarbi, corteggiato da diversi club in Serie B dopo la sua seconda stagione al Perugia in cui ha giocato 25 partite e segnato un gol, e Nicola Falasco, anche lui richiesto nella serie cadetta al termine di un biennio da grifone. A centrocampo i riflettori sarebbero puntati su Marcello Falzerano, che ha estimatori anche all’estero. L’ex Venezia, al termine della sua prima stagione in biancorosso, potendo giocare anche nella corsia di destra potrebbe essere il sostituto naturale di Gabriele Zappa che potrebbe essere ceduto al Benevento, ma è praticamente da escludere che Iemmello possa fare il percorso inverso. Così Oddo potrebbe ritrovarsi una piccola colonia di ex Grifo da allenare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cicciogol
Cicciogol
1 mese fa

Ma la procura federale non indaga???? Se non lo fanno è uno scandalo! Ci va una denuncia alla magistratura ordinaria… è veramente uno scandalo!

Marco
Marco
2 mesi fa

Schifosi

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News