Resta in contatto

News

Grifo, l’ex Falcinelli vicino alla Reggina

Dovrebbero mancare solo le visite mediche e la firma per l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante in Calabria

Diego Falcinelli può ripartire dalla Serie B. Dopo aver salutato per la seconda volta Perugia, dopo una stagione non esaltante sul piano realizzativo, il ritorno a Bologna, come prevedibile, è solo di passaggio.

L’attaccante può ripartire dalla Calabria, nella regione dove con la maglia del Crotone ha vissuto la sua ultima grande stagione segnando 13 gol in 35 partite di Serie A. Questa volta il club interessato è la Reggina (che sta intavolando delle trattative anche con il Perugia) che vorrebbe affidarsi a ‘Dieguito’ per l’anno del ritorno in Serie B. L’accordo, per cui il club sarebbe da diversi giorni in contatto con il giocatore, sarebbe stato trovato e mancherebbero solo le visite mediche e la firma per ufficializzare il trasferimento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News