Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, spuntano due nomi per il centrocampo

Nel taccuino dei futuri grifoni sono presenti due giocatori della Reggina, con la quale martedì si parlerà anche dello scambio Corazza-Di Chiara

L’asse Reggio di CalabriaPerugia può scaldarsi nei prossimi giorni di mercato. Si parla da tempo del possibile scambio che vedrebbe coinvolti Di Chiara e Corazza, che nell’incontro di martedì tra i club potrebbe essere concluso. Per l’attaccante però, tra le numerose richieste, alla forte concorrenza del Palermo si è aggiunta nelle ultime ore quella importante dell’Alessandria.

Secondo Alfredo Pedullà, un’altra pedina importante che Giannitti dovrebbe aver messo nel taccuino è Sounas. Il greco classe 1994 è in Italia dal 2016 e, dopo tre stagioni al Monopoli, ha concluso la sua prima stagione con la Reggina con due gol in ventidue partite. Il jolly amaranto, importantissimo per la cavalcata che ha portato la Serie B, avrebbe in Calabria l’occasione di giocare per la prima volta nella Serie cadetta e di conquistare un’eventuale prima convocazione con la nazionale maggiore greca, ma Taibi potrebbe reputarlo cedibile pur di arrivare a Di Chiara.

La Reggina, in base a ciò che arriva dai giornali calabresi, avrebbe anche proposto al Perugia il ritorno di Nielsen per il centrocampo. Con la pista Turris che è ormai sfumata, il giocatore potrebbe tornare in Umbria dopo le 12 presenze da grifone nel 2015.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie