Sito appartenente al Network

Coronavirus, il Perugia annuncia due positivi: Nzita e Falzerano

I due grifoni non sono mai entrati in contatto con il gruppo-squadra, hanno accusato i sintomi prima del raduno ed effettuato i tamponi fuori sede. Ora sono in quarantena

La notizia era nell’aria da un paio di giorni, ora il Perugia è uscito allo scoperto: ci sono due positivi al Covid tra i giocatori biancorossi. Ma attenzione, la notizia non va in contraddizione con quanto comunicato nella giornata di sabato dal club di Pian di Massiano, ovvero che i tamponi di tutto il gruppo-squadra erano risultati negativi nel doppio test molecolare effettuato alla Usl. Si tratta infatti di Mardochee Nzita, che è risultato positivo al Covid 19 mentre si trova in ritiro con la sua nazionale, e di Marcello Falzerano, che aveva accusato i sintomi quando era in vacanza e dunque prima del raduno, sottoponendosi agli esami in sede esterna rispetto a quella perugina. I due sarebbero comunque sotto cura, ovviamente in isolamento e in buone condizioni. Ecco il comunicato della società.

‘A.C. Perugia Calcio comunica che due calciatori biancorossi sono risultati positivi al test del Covid-19. Si tratta di Marcello Falzerano e Mardochee Nzita. I due giocatori, di fatto non sono mai entrati in contatto con il resto della squadra poiché Falzerano era già positivo prima della convocazione ai test di gruppo, quindi già in isolamento come da protocollo, mentre il terzino Nzita è attualmente positivo ai test effettuati durante il ritiro con la propria nazionale. I due calciatori in questo momento sono in quarantena’.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...