Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, un gigante in difesa al posto di Gyomber

Il direttore sportivo Giannitti segue ed apprezza da anni Stefano Negro del Monza: è alto 1,93 ed ha le caratteristiche per la difesa di Caserta. Pronto l’assalto

È alto 1,93, un autentico gigante e pare proprio che il direttore sportivo del Perugia Marco Giannitti lo segua da anni, ritenendolo particolarmente forte in prospettiva e molto adatto per le sue caratteristiche a giocare nella difesa a quattro di Fabio Caserta. Il Perugia starebbe per mettere le mani su un difensore centrale dal grande avvenire, Stefano Negro, classe ’95 di proprietà del Monza di Berlusconi e Galliani e nell’ultima stagione in prestito alla Viterbese, doveva ha racimolato 6 presenze. La notizia è stata data nel pomeriggio di mercoledì da Sportitalia e rilanciata e approfondita dai quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Cresciuto nelle primavere di Varese e Pro Vercelli, Negro ha giocato per tre stagioni con la maglia del Monza in serie C racimolando 44 presenze con 4 reti, Senza però trovare le necessarie fiducia e continuità. Non è andata meglio a Viterbo ma Giannitti, uno che a Frosinone ha lanciato e voluto gente come Krajinc, Ariaudo e Brighenti, ha continuato a seguirlo e ora sarebbe deciso a portarlo a Perugia per inserirlo nel pacchetto difensivo e farlo crescere. Non resta che attendere che la trattativa decolli, soprattutto ora che sono usciti due difensori come Gyomber e Falasco e il Perugia ha bisogno di un centrale da regalare a Caserta. Non trova conferme invece il presunto interesse del Perugia per baby della Fiorentina Alessandro Lovisa (19).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie