Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Crialese si promette. Ma per ora non c’è posto

Contatto con l’agente dell’ex terzino sinistro di Caserta, oggi svincolato: c’è interesse ma la condizione sarebbe la partenza di uno tra Di Chiara e Nzita. Che per adesso non avrebbero offerte

La partenza di Nicola Falasco non ha aperto un ‘buco’ sulla fascia sinistra del Perugia. Perchè, eccezionalmente rispetto alle stagioni passate, nel campionato della retrocessione dalla B a sinistra il Perugia aveva uomini in abbondanza. Tanto che ancora oggi in rosa ci sono Mardochee Nzita (attualmente in quarantena a causa del contagio da Coronavirus ma atteso dal test del doppio tampone nei prossimi giorni) e Gianluca Di Chiara. Che, nonostante le manifestazioni di interesse da parte di Reggina e Virtus Entella, per ora non si muove in assenza di vere e proprie offerte.

Ebbene, intanto per la fascia sinistra spunta un nome nuovo, quello del terzino mancino svincolato Carlo Crialese, 27enne romano dalle ottime qualità di cursore di fascia con un passato in molte squadre di categoria: Aprilia, Gaeta, Lamezia, Parma, Nocerina, Cesena, Cremonese, Bassano, Pro Vercelli fino alla Juve Stabia con Caserta alla guida e due anni alla Virtus Entella. Il nome del laterale mancino è stato anticipato da ‘tuttomercatoweb‘ e confermato dai quotidiani locali oggi in edicola (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria). Che rivelano come ci sarebbe stato un contatto tra Crialese e il Perugia, che avrebbe preso tempo proprio in virtù della presenza in rosa di due terzini sinistri. Come dire che Crialese è ‘promesso’ al Perugia, sempre che si liberi un posto. Non resta che seguire gli sviluppi del mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie