Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, avanti un altro: ufficiale Negro

Il difensore centrale arriva dal Monza, arriva in prestito con diritto di opzione dal Monza. Giovedì tocca a Murano

Il difensore centrale Stefano Negro è un giocatore del Perugia. Il direttore sportivo Marco Giannitti ha concluso una trattativa iniziata ormai da qualche settimana mettendo sotto contratto un giocatore che per caratteristiche ritiene ideare per il 4-3-3 di Caserta. Alto 1,93 ma nonostante questo abile palleggiatore, Negro entra a far parte del pacchetto difensivo che è stato recentemente privato di Gyomber e Falasco.

Il 25enne difensore ha firmato: arriva dal Monza con la formula del prestito con diritto di opzione. Il giocatore raggiungerà nelle prossime ore il gruppo biancorosso in ritiro per mettersi agli ordini del tecnico Caserta.

Dal sito ufficiale del Perugia: ‘Stefano Negro è nato a Biella il 28 giugno del 1995. Cresciuto calcisticamente nella Primavera di Varese e Pro Vercelli, Negro ha successivamente indossato le maglie di Monza (tre stagioni con un totale di 58 presenze e 3 gol) e Viterbese. La società dà il benvenuto a Stefano e gli fa un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!’.

Quanto al secondo colpo previsto in queste ore in entrata, è atteso per giovedì Jacopo Murano a Perugia per le firme e le visite mediche.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

BENE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Posso dire che mi iniziano a girare…. ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

In prestito anche in C ?🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato