Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, dalla Reggina in arrivo il jolly Blondett

I quotidiani locali in edicola rivelano la svolta nella trattativa con la Reggina in una operazione probabilmente indipendente rispetto a quella della cessione di Di Chiara. E si raffredda la pista Sounas

Nuova notizia in anteprima sulle edizioni de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria di oggi: il Perugia è sulle tracce di Edoardo Blondett, 28enne jolly difensivo in uscita dalla Reggina. Sarebbe lui, più del greco Dimitrios Sounas, il giocatore reduce dalla promozione dalla C alla B degli amaranto in procinto di diventare grifone, in una operazione indipendente dalla cessione alla Reggina di Gianluca Di Chiara.

Blondett è un difensore centrale in grado ricoprire senza problemi qualsiasi ruolo della difesa ed è evidente che per Caserta potrebbe rappresentare un’arma importante. Quanto a Di Chiara, non ci sono aggiornamenti rispetto all’ultimo contatto tra i due direttori sportivi Giannitti e Taibi: il Perugia resta in attesa che la Reggina formuli un’offerta economica congrua, il club amaranto starebbe pensando alla richiesta di prestito con obbligo di riscatto alla fine della stagione.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
29 giorni fa

Il prestito sarebbe per Di Chiara, che andrebbe agli amaranto (Reggina) non per Blondett.

Ulisse
Ulisse
1 mese fa

Tutti in prestito, come sempre. Fare cassa con quelli che ti hanno fatto retrocedere. Il “Progetto” Di cui si parla è questo, uno squallore assoluto.

Cipppp
Cipppp
1 mese fa
Reply to  Ulisse

Ulisse li vuoi rivedere a giocare con la maglia del Grifo???la socetà fa bene per colpa loro siamo in serie C

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato