Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Negro al settimo cielo: “Un’occasione incredibile da sfruttare”

Il centrale prelevato dal Monza si è presentato nella conferenza stampa insieme a Jacopo Murano. Il gruppo? “Chi è rimasto sta dando qualcosa in più a livello umano”

Dopo Burrai, Stefano Negro è stato il secondo acquisto del calciomercato biancorosso. Il suo arrivo a Cascia solo nella giornata di giovedì, gli ha permesso di avere un’impressione subito positiva del pianeta Grifo. “Il gruppo è affiatato e chi è rimasto sta dando qualcosa di più a livello umano per far stare bene noi nuovi – ha commentato -. Gli allenamenti del nostro tecnico Caserta con la palla mi sono piaciuti molto. Ci sono i presupposti per raggiungere un obiettivo”.

E’ stata definita “un’occasione incredibile da sfruttare per arrivare in alto” e “un onore” la possibilità di giocare per il Perugia. L’essere arrivati l’anno successivo alla retrocessione, non nel momento migliore, è stato preso con positività come sfida perché “che si vinca o che si perda, bisogna sempre resettare l’anno precedente”.  Quando gli è stato chiesto che tipo di giocatore è Stefano Negro, lui ha risposto: “Cerco di sfruttare l’altezza per i colpi di testa, ma anche di giocare palla a terra. Non ho problemi legati alla scelta del modulo ed in questo momento stiamo provando la difesa a quattro”.

Negro ha anche avuto l’occasione di commentare il ritorno dei tifosi allo stadio: “Sono la ciliegina di questo sport. Spero si possa tornare presto alla normalità”. Ha un idolo cui si ispira?: “Ne ho alcuni, ma cerco di non ispirarmi a loro. Prendo in prestito quello che vedo di positivo dai compagni e dagli avversari con cui gioco, ma ora come ora ai miei idoli nemmeno mi avvicino…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie