Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: preso Crialese, l’uomo delle promozioni

La rivelazione dei quotidiani locali, poi l’ufficialità: fatta per il terzino sinistro che si è svincolato dopo una stagione tra Entella e Vercelli, ma che nelle due precedenti stagioni aveva ottenuto da titolare due promozioni dalla C alla B

Fuori uno, dentro l’altro. La logica di Marco Giannitti è incrollabile: il Perugia ha praticamente ceduto Gianluca Di Chiara alla Reggina, nello stesso giorno entra un terzino sinistro. Ad annunciarlo sono le edizioni locali de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: già oggi potrebbe arrivare il ‘nero su bianco’ con il 28enne terzino sinistro, un veterano della categoria con Gaeta, Parma, Vigor Lamezia, Nocerina, Cremonese, Cesena, Bassano, Pro Vercelli, Juve Stabia ed Entella. Giannitti lo aveva in mano da tempo e come si è liberata una casella tra i 22 grifoni della rosa, ha affondato il colpo.

Crialese, laterale con un bel mancino, buona corsa e la caratteristica di chi non molla mai la presa: dopo avere vinto il campionato con la Juve Stabia dei record di Caserta (34 presenze) e l’anno successivo avere fatto il bis nella Virtus Entella di Boscaglia (25 presenze), è stato più in ombra l’ultima stagione, in cui ha trascorso sei mesi a Chiavari (11 presenze in B) e sei a Vercelli senza giocare. Arriva in prestito dalla Pro Vercelli con diritto di opzione. Una cosa è certa: ora Crialese arriva a Perugia per tentare il tris.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie