Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, il giorno di Sounas. Contatto per Elia

Il ds Giannitti attende dalla Reggina in giornata il ‘sì’ per chiudere e per poter impiegare il greco già contro il Fano. In programma anche un aggiornamento per l’esterno dell’Atalanta

L’imprimatur è arrivato dalla trattativa tra Aic e Lega Pro per scongiurare lo sciopero dei calciatori. Una volta compreso che le possibilità che il Perugia debba scendere in campo domenica per il debutto in campionato contro il Fano sono concrete, il ds Giannitti ha provato a dare un’accelerata alle operazioni per regalare a Caserta, che per questa partita avrà gli uomini contati (cosa comunque messa in preventivo), nuovi elementi da schierare. E venerdì in giornata il ds biancorosso attende notizie in particolar modo dalla Reggina.

Con il club calabrese, che due giorni fa si è aggiudicato Gianluca Di Chiara in una operazione indipendente, il Perugia potrebbe chiudere per la mezzala greca Dimitrios Sounas, che potrebbe sbarcare in città in queste ore e, questa è la speranza, essere aggregato in extremis al gruppo dei convocati di Caserta per il Fano. La notizia, anticipata da Alfredo Pedullà nella tarda serata di giovedì, è presente anche sulle pagine dei quotidiani locali andati in stampa nello stesso momento. Ma non è tutto.

Nella giornata di oggi il ds biancorosso ha in agenda anche un contatto di aggiornamento sulla situazione dell’esterno d’attacco Salvatore Elia dell’Atalanta. E se l’appuntamento per la chiusura con il pupillo di Caserta – che lo ha allenato a Castellammare – era previsto per la prossima settimana, Giannitti potrebbe anche provare ad accelerare e mettere a segno una importante doppietta. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie