Grifo, i convocati per la sfida al Fano: ci sono i sei volti nuovi

Nei venti presenti nella lista ci sono tutti i giocatori arrivati in questa sessione di mercato: Burrai, Elia, Crialese, Baiocco, Murano e Negro

Il Perugia ha comunicato nel sito ufficiale la lista dei venti giocatori convocati per la sfida di domenica 27 settembre contro il Fano. Tutti i giocatori comprati da Giannitti in questa sessione di mercato sono stati inseriti: dal primo arrivato Salvatore Burrai all’ultimo acquistato Salvatore Elia. Sono infatti presenti il portiere Paolo Baiocco, i difensori Carlo Crialese e Stefano Negro, il centrocampista ex Pordenone e gli attaccanti Jacopo Murano e l’ex Atalanta.

Ci sono anche giocatori come Gabriele Angella e  Andrea Bianchimano che il mercato potrebbe ancora portare altrove. Tra i giovani Caserta ha scelto Alberto Lunghi, Alessandro Tozzuolo e Samuele Righetti, che è stato già convocato diverse volte nel finale della scorsa stagione. Mancano tra i convocati Marco Albertoni, Salvatore Monaco e Mardochee Nzita, a caccia della condizione dopo essere risultato positivo al Covid.

Segue la lista dei convocati:

Portieri: Baiocco, Fulignati

Difensori: Angella, Crialese, Moscati, Negro, Righetti, Rosi, Sgarbi, Tozzuolo

Centrocampisti: Burrai, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan

Attaccanti: Bianchimano, Elia, Lunghi, Melchiorri, Murano

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...

Altre notizie