
I gol di Marino e di Ferrara permettono agli ospiti di andare negli spogliatoi in vantaggio. Per ora il risultato è giusto per quanto visto in campo
A fine del primo tempo, il Fano torna negli spogliatoi con un vantaggio parziale di 2-0. I primi 45 minuti sono giocati male dal Perugia, che riesce a creare una sola occasione da gol e in difesa soffre diverse volte le azioni avversarie. Gli ospiti creano numerose palle gol gol con Barbuti che è ispirato ed in grande giornata. E’ del numero 9 la prima occasione al 13′ parata da Fulignati, quella all’17’ in cui Murano è intervenuto in scivolata e la conclusione che ha portato sulla ribattuta al gol di Marino. Il Grifo ha trovato l’unica occasione della prima frazione con un colpo di testa ravvicinato da Murano parato da Meli. Il gol del 2-0 è arrivato dopo un errore nel rinvio con i pugni di Fulignati: Marino ha raccolto al limite e messo un traversone per Vincenzo Ferrara che all’esordio ha trasformato in gol.
Serve una risposta nel secondo tempo che deve essere interpretato in modo diverso dalla prima frazione. Serve più grinta, serve più attenzione in fase difensiva e bisogna creare occasioni da gol per recuperare il risultato. La rimonta non è impossibile, se si entra in campo con una mentalità differente.
