Resta in contatto

News

Grifo, Oddo: ‘L’esposto degli avvocati? Vogliono solo farsi pubblicità’

La risposta del tecnico del Pescara all’Ansa sull’iniziativa dei 20 legali perugini alla Procura della Figc: ‘Incommentabile’

L’esposto di alcuni avvocati di Perugia ? Incommentabile. Preferisco non parlarne per evitare pubblicità che probabilmente è il loro unico intento”. Questo il commento del tecnico del Pescara ed ex allenatore del Perugia, Massimo Oddo, sull’iniziativa di 20 avvocati perugini che due giorni fa avevano presentato un esposto alla Procura della Federcalcio.

L’esposto era stato presentato per accertare la condotta di Massimo Oddo nelle due partite dei play out salvezza con il Pescara, disputate il 7 e il 14 agosto scorsi, e che hanno portato alla retrocessione del Perugia in serie C e alla permanenza in B degli abruzzesi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
10 mesi fa

Incommentabile,lo penso come Oddo,la retrocessione e’frutto degli sbagli di chi dirige…….

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News