Resta in contatto

Calciomercato

Il Grifo svolta a sinistra: Nzita va al Pescara, Ricci in arrivo

La notizia de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: il terzino belga reduce dal Covid non tornerà ad allenarsi e passerà direttamente  al Delfino, il giovane laterale del Parma favorito per sostituirlo

A sinistra si cambia. Dopo l’avvento di Carlo Crialese al posto di Gianluca Di Chiara, il Perugia sta per mettere in atto nuovamente le ‘sliding doors’ sulla fascia mancina. A rivelarlo le edizioni odierne de Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione in edicola. Pare infatti che sia molto bene avviata la trattativa con il Pescara per la cessione di Mardochee Nzita (20), appena guarito dal Covid 19 e tornato dal Belgio ma non ancora in campo ad allenarsi.

Il perchè sarebbe proprio l’imminente passaggio al Delfino. La condizione perchè il trasferimento vada in porto è però che prima il Perugia trovi un sostituto. In questo senso il ds Marco Giannitti starebbe valutando una rosa di nomi tra cui il favorito sarebbe Giacomo Ricci (24), promettente laterale di proprietà del Parma cui è tornato dal prestito alla Juve Stabia nella passata stagione, in cui è stato allenato da Fabio Caserta. In precedenza Ricci ha militato con Parma, Carrarese, Pro Piacenza e Livorno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato