Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrocampista arriva a titolo definitivo dopo la stagione nello Châteauroux. Ha svolto nella giornata di venerdì le visite mediche si unirà al gruppo nella rifinitura di sabato in vista della partita di Mantova. E’ il sesto francese della storia biancorossa

Il mercato ha una coda. Viene ufficializzato oggi Valentin Vanbaleghem, centrocampista classe ’96 che ha giocato la scorsa stagione nel LB Chateauroux. L’ultimo acquisto del primo mercato targato Giannitti è un centrocampista che in patria ha già ottenuto traguardi importanti come la finale di Coppa di Francia nel 2017/2018 con la maglia del Les Herbies (terza divisione) contro il Paris Saint Germain.

Il Perugia torna a parlare francese. Valenti Vanbaleghem, 24 anni compiuti oggi, è il sesto giocatore nato oltralpe a giocare per il Grifo. Prima di lui Ibrahim Ba, Rodrigue Boisfer, Gael Genevier, Eddy Gnahoré e Julien Rantier. Questo il comunicato con cui il Perugia ha ufficializzato nel proprio sito il giocatore:

“A.C. Perugia Calcio rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazione sportive del centrocampista classe ’96 Valentin Vanbaleghem.

Proprio oggi l’atleta, di nazionalità francese, compie 24 anni. Vanta 41 presenze in Ligue 2 e 7 apparizioni in Coppa di Francia. Proprio in quest’ultima manifestazione nella stagione 2017/2018 è arrivato in finale con la squadra del Les Herbies (terza divisione) contro il Paris Saint Germain uscendo sconfitto 2-0.

Nell’ultima stagione ha militato nel LB Châteauroux collezionando 22 presenze.

Benvenuto e buon compleanno!”

Foto presa dal sito ufficiale del Perugia

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie