Sito appartenente al Network

Grifo, Caserta col pugno di ferro: doppie sedute a raffica

Cambiato anche il programma del giovedì che ne prevedeva una sola. Monaco, Elia e uno tra Dragomir e Moscati in rampa di lancio per domenica

C’è la mano di Fabio Caserta, inequivocabilmente, sulla settimana di avvicinamento del Perugia alla sfida con la Fermana di domenica (ore 15 al ‘Curi’). Perché alla sfuriata di qualche giorno fa nello spogliatoio biancorosso, in cui il tecnico si è fatto sentire dal gruppo reduce dall’inconcepibile sconfitta di Mantova per 5-1 in maniera veemente, stanno seguendo i fatti.

Da quel giorno, infatti, il Perugia si è sempre allenato in doppia seduta e in maniera particolarmente intensa. Addirittura è stato cambiato il programma di giovedì, che prevedeva un solo allenamento e invece ha visto i grifoni in campo all’antistadio sia al mattino che al pomeriggio. Alla luce degli allenamenti a porte chiuse, non è ancora dato conoscere l’entità dei carichi di lavoro, ma l’impressione è che non si tratti di nulla di particolarmente tenero, anche alla luce del fatto che il Perugia attraversa l’unica settimana piena di lavoro in mezzo a due cicli di molte partite in pochi giorni.

Quanto alle scelte per la Fermana, il tecnico di Reggio Calabria sta tenendo più che mai tutti sulla corda e dunque al momento si possono solamente ipotizzare. In difesa si pensa al ritorno di Monaco dopo un paio d’anni (per il centrale sarebbe anche una sorta di ‘premio’ in onore all’atteggiamento esemplare e propositivo tenuto pur restando fuori dall’inizio della stagione), a centrocampo – con Konate fuori dai giochi e Vanbaleghem in ritardo – Moscati e Dragomir si contendono la maglia dello squalificato Burrai; in attacco, infine, Elia si candida per una maglia da esterno nel tridente.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...