Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Legnago-Perugia 0-2, Bianchimano: “Il gol è una liberazione”

Primo centro dell’attaccante biancorosso con la maglia del Grifo, determinante per chiudere la gara in terra veneta e portare a casa i tre punti. “Sento la fiducia del mister”

“Abbiamo anche saputo soffrire per poi colpire nel loro  momento migliore chiudendo la gara. Siamo contenti ma adesso già pensiamo a domenica“. Andrea Bianchimano, con il primo gol in biancorosso, ha messo in cassaforte i tre punti conquistati dal Perugia a Legnago.

Lavoriamo ogni giorno – ha detto l’attaccante a Umbria Tv – e sappiamo che dobbiamo affrontare tutte squadre importanti che conosco questa categoria, invece noi siamo nuovi e dobbiamo adattarci in fretta. Poi che le squadre da battere sia Sudtirol o Sambenedettese poco importa, noi pensiamo solo a fare bene per riportare il Perugia dove merita”.

Finalmente Bianchimano. Dopo qualche apparizione in biancorosso non proprio trascinante e due stagioni prestito. “Fin dal giorno della firma ho pensato a dare il massimo per il Perugia ma la società aveva sempre fatto altre scelte. Quest’anno sono ripartito ancora per rimanere, nonostante qualche voce di mercato, e il gol arrivato oggi è una bella liberazione. Anche perché la prima volta non si scorda mai”.

“Cerco ogni giorno di migliorare seguendo i consigli dei compagni e dello staff tecnico. Sento la fiducia del mister – ha aggiunto Bianchimano -, anche durante il mercato mi ha sempre detto che posso dargli una grande mano e cerco di ripagare questa fiducia, giocando o meno da titolare”. Bene quindi la sfera personale e bene la squadra. “Ci stiamo calando bene nella categoria, è un campionato di alto livello“. Domenica il Perugia va a caccia del tris contro la Vis Pesaro: “Non conosciamo bene l’avversario e dobbiamo studiarlo bene in questi giorni per portare a casa la terza vittoria consecutiva”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie