Sito appartenente al Network

Legnago-Perugia 0-2, Bianchimano: “Il gol è una liberazione”

Primo centro dell’attaccante biancorosso con la maglia del Grifo, determinante per chiudere la gara in terra veneta e portare a casa i tre punti. “Sento la fiducia del mister”

“Abbiamo anche saputo soffrire per poi colpire nel loro  momento migliore chiudendo la gara. Siamo contenti ma adesso già pensiamo a domenica“. Andrea Bianchimano, con il primo gol in biancorosso, ha messo in cassaforte i tre punti conquistati dal Perugia a Legnago.

Lavoriamo ogni giorno – ha detto l’attaccante a Umbria Tv – e sappiamo che dobbiamo affrontare tutte squadre importanti che conosco questa categoria, invece noi siamo nuovi e dobbiamo adattarci in fretta. Poi che le squadre da battere sia Sudtirol o Sambenedettese poco importa, noi pensiamo solo a fare bene per riportare il Perugia dove merita”.

Finalmente Bianchimano. Dopo qualche apparizione in biancorosso non proprio trascinante e due stagioni prestito. “Fin dal giorno della firma ho pensato a dare il massimo per il Perugia ma la società aveva sempre fatto altre scelte. Quest’anno sono ripartito ancora per rimanere, nonostante qualche voce di mercato, e il gol arrivato oggi è una bella liberazione. Anche perché la prima volta non si scorda mai”.

“Cerco ogni giorno di migliorare seguendo i consigli dei compagni e dello staff tecnico. Sento la fiducia del mister – ha aggiunto Bianchimano -, anche durante il mercato mi ha sempre detto che posso dargli una grande mano e cerco di ripagare questa fiducia, giocando o meno da titolare”. Bene quindi la sfera personale e bene la squadra. “Ci stiamo calando bene nella categoria, è un campionato di alto livello“. Domenica il Perugia va a caccia del tris contro la Vis Pesaro: “Non conosciamo bene l’avversario e dobbiamo studiarlo bene in questi giorni per portare a casa la terza vittoria consecutiva”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...