Resta in contatto

News

Legnago-Perugia 0-2, il Grifo graffia con cinismo

I biancorossi trovano la seconda vittoria consecutiva con le reti di Melchiorri e Bianchimano e si portano in quarta posizione. Padroni di casa neutralizzati in una gara di grande sofferenza ed occasioni da gol trasformate in oro.

Melchiorri prima, Bianchimano poi. Il Grifo trova la seconda vittoria consecutiva, la terza del campionato. La squadra di Caserta conferma le impressioni che aveva dato contro la Fermana anche contro una squadra in grado di fermare Triestina e Padova. La prima grande occasione è stata del Legnago. Il tiro di Rolfini che sarebbe potuto costare caro, ma per fortuna dei biancorossi è terminato di quanto basta oltre il palo. Per il resto, nonostante il Legnago abbia insistito in attacco e provato diverse conclusioni, Fulignati non è stato chiamato agli straordinari.

Emergono notizie positive anche nel reparto offensivo, dove il Perugia ha saputo costruire ma soprattutto finalizzare. Melchiorri ha fatto valere la sua abilità negli inserimenti ed ha trovato il vantaggio nel primo tempo su lancio di Crialese. A chiudere i conti è stato Bianchimano, abile ad insaccare la ribattuta sulla conclusione murata di Falzerano. Il primo tempo è stato caratterizzato da fiammate da parte di entrambe le squadre, nel secondo tempo le occasioni da gol sono state pochissime con il Perugia che ha gestito in vantaggio. Guardando la classifica ora il Perugia si trova al quarto posto, a meno quattro punti dalla vetta ancora occupata dal Sudtirol ed a pari punti con Sambenedettese, Imolese, Modena, Carpi, FeralpiSalò e Matelica.

Cronaca primo tempo

Cronaca partita

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });