Sito appartenente al Network

Legnago-Perugia 0-2, il Grifo graffia con cinismo

I biancorossi trovano la seconda vittoria consecutiva con le reti di Melchiorri e Bianchimano e si portano in quarta posizione. Padroni di casa neutralizzati in una gara di grande sofferenza ed occasioni da gol trasformate in oro.

Melchiorri prima, Bianchimano poi. Il Grifo trova la seconda vittoria consecutiva, la terza del campionato. La squadra di Caserta conferma le impressioni che aveva dato contro la Fermana anche contro una squadra in grado di fermare Triestina e Padova. La prima grande occasione è stata del Legnago. Il tiro di Rolfini che sarebbe potuto costare caro, ma per fortuna dei biancorossi è terminato di quanto basta oltre il palo. Per il resto, nonostante il Legnago abbia insistito in attacco e provato diverse conclusioni, Fulignati non è stato chiamato agli straordinari.

Emergono notizie positive anche nel reparto offensivo, dove il Perugia ha saputo costruire ma soprattutto finalizzare. Melchiorri ha fatto valere la sua abilità negli inserimenti ed ha trovato il vantaggio nel primo tempo su lancio di Crialese. A chiudere i conti è stato Bianchimano, abile ad insaccare la ribattuta sulla conclusione murata di Falzerano. Il primo tempo è stato caratterizzato da fiammate da parte di entrambe le squadre, nel secondo tempo le occasioni da gol sono state pochissime con il Perugia che ha gestito in vantaggio. Guardando la classifica ora il Perugia si trova al quarto posto, a meno quattro punti dalla vetta ancora occupata dal Sudtirol ed a pari punti con Sambenedettese, Imolese, Modena, Carpi, FeralpiSalò e Matelica.

Cronaca primo tempo

Cronaca partita

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...