Sito appartenente al Network

Caserta fissa il test: “Grifo domenica scopri chi sei”

Il tecnico in conferenza stampa ha descritto le difficoltà del match: “Difendono con tanti uomini dietro la palla. Bisogna essere compatti, attaccare in modo equilibrato e leggere i momenti”. Ancora out Burrai, Minesso, Negro, Kouan e Angella

“Il Modena è costruito per vincere il campionato. Sarà la prima sfida contro una diretta concorrente”. Caserta conosce bene le insidie che il Perugia potrebbe incontrare nella partita del Braglia e mette in guardia i grifoni: “Bisogna crescere nella lettura dei momenti. Dovremo essere compatti ed attaccare in modo organico. A volte dovremo pressare alto, altre attendere l’avversario”

Sono ancora tanti gli indisponibili in difesa ed a centrocampo: Burrai, Minesso, Negro, Kouan e Angella. L’assenza dei due centrali però non implica un rifiuto del 3-5-2: “Valuterò fino all’ultimo, ma abbiamo altri elementi che già hanno giocato nei tre dietro”. Per quanto riguarda il centrocampo sarà difficile vedere Vanbaleghem dall’inizio: “Ha sofferto a livello fisico e per la lingua, con cui lo sta aiutando Konate. Ci può dare una grande mano dal punto di vista fisico e tecnico, ma dovrò valutare se già può partire titolare”.

Caserta torna anche sulla partita di Brescia: “Il risultato di Coppa è bugiardo. Avevamo tanti giovani e tanti che avevano giocato poco ed è stato deciso dagli episodi. La squadra sta cercando di migliorare, lavorando con intensità. Domenica avremo l’occasione di sapere a che punto siamo”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...