Resta in contatto

News

Grifo, si allunga l’emergenza difensiva

I quotidiani locali dipingono la delicata situazione dell’organico, che resterà privo di due colonne del reparto arretrato come Negro ed Angella sia a Modena che sette giorni dopo a San Benedetto del Tronto

Momento di grande emergenza per il Perugia di Caserta, che a Modena dovrà fare a meno di due centrocampisti del calibro di Burrai e Kouan ma che avverte carenze d’organico soprattutto in difesa. Emergenza, questa è la notizia riportata nelle edizioni odierne dei quotidiani locali Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che a quanto pare ci sarà al ‘Braglia’ e resterà anche in occasione della seconda trasferta consecutiva a San Benedetto del Tronto.

Il motivo è l’assenza certa di Angella e l’allungarsi dei tempi per il recupero dell’infortunato Negro, che proverà a recuperare, ma non ci sono certezze, per la sfida in programma al ‘Curi’ l’11 novembre contro il Padova. Intanto però domenica Caserta potrà disporre di tre centrali contati nella difesa a tre: Rosi, Sgarbi e Monaco. Con le uniche alternative rappresentate dal baby Tozzuolo, dalla possibilità dello spostamento di Crialese e dal ricorso eventuale alla difesa a quattro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News