Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Academy, c’è un Grifo blu nel cartellone. Affiliazioni da record

Assemblea Generale delle società online causa Coronavirus, Lucarini: ‘Non potevamo saltare un appuntamento così rilevante’

All’inizio di ogni anno, di solito a fine settembre o ad inizio ottobre, viene presentato il “simbolo” della nuova stagione, qualcosa che nel suo piccolo raccoglie tutto quello che è la famiglia Academy e sintetizza, in un’unica immagine, quella che è stata l’attività dell’anno passato, anche se di solito questa iniziativa viene organizzata in occasione dell’Assemblea Generale che coinvolge tutte le società.
Quest’anno, purtroppo a causa delle restrizioni Covid, non possiamo organizzarla – spiega il vice-presidente, nonché direttore Academy  del Perugia Calcio Mauro Lucarini -, ma dato che si tratta del nono anno da quando è iniziato il progetto non potevamo “saltare” questo appuntamento. Così abbiamo deciso lo stesso di farlo a distanza”.

Se negli anni passati il cartellone sintetizzava l’espansione delle società affiliate (con riferimenti prima a livello regionale, poi nazionale ed infine internazionale – a proposito, si è arrivati a 140 società e si è vicini all’accordo con un’altra in Canada), quest’anno si è voluto associare un simbolo ad ogni attività che coinvolge le varie società (ad esempio training, lesson, experience, social). E non poteva mancare il simbolo del Grifo che è stato disegnato con la stessa tonalità di colore della terza maglia della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie